Diritto di recesso e politiche di reso

Diritto di recesso e politiche di reso

Speriamo che ti piaccia quello che hai ordinato! Ma nel caso in cui non sia soddisfatto al 100% abbiamo fatto diventare il processo di reso super facile.

Quanto tempo ho per rendere?

Si accettano resi entro 15 giorni dall’acquisto, basta che ci mandi una email dove ci comunichi che vuoi fare un reso, la merce deve essere nuova e con etichetta o confezione originale, dopo la nostra conferma puoi procedere come segue.

Qual è il metodo di reso? Devo pagare per la spedizione di reso?

Puoi recarti presso l’ufficio postale o contattare il corriere che desideri e spedire la merce che vuoi rendere, le spese di reso sono a tuo carico. L’indirizzo a cui spedire è quello del negozio per comodità lo riscrivo qui

Plasgomma S.r.l.
Loc. Campocuiano, s.n.
62024 Esanatoglia (MC)

Tel. +39 737 889393 / 889566

Cosa devo fare se ricevo un oggetto danneggiato/sbagliato?

Se ricevete un articolo danneggiato/difettoso o un pacchetto errato, vi preghiamo di contattare il Servizio Clienti 5xcinque.it via mail a info@5xcinque.it Vi forniremo una soluzione soddisfacente. Non siamo responsabili per gli articoli danneggiati che vengono rispediti senza contattare previamente il nostro servizio clienti.

Come posso ottenere il rimborso?

I resi saranno trattati entro 5 giorni lavorativi una volta ricevuto la merce, per rendere più veloce la procedura inserisci nel pacco la copia dell’ordine. Non appena avremo ricevuto il vostro pacchetto, faremo un controllo di qualità, e successivamente effettueremo il rimborso o un buono acquisto per fare un nuovo ordine, puoi scegliere tu cosa preferisci. Il rimborso verrà effettuato direttamente sul sistema di pagamento utilizzato, ad es. carta di credito, a seconda della vostra richiesta.